Acc.. appena sbarcato in una FREDDISSIMA città
DOVEVO per forza trovare questo topic..
Ragazzi, il buon Gabriele non si reggeva, o spariva oppure tirava fuori il cellulare ed inviava una fila di sms.. ''Abbiamo respirato'', ''Abbiamo mangiato..'' ecc. ecc.
Intanto rispondo a qualche domanda ok?
Già...è finita anche per loro..Manlio vedrai che la Serena ti mancherà ahah
La sensazione più strana scendendo dalla nave, che mi ha dato momenti di vera, bellissima, emozione, è che non mi mancava.. strano no?
E' una nave con delle zone apertissime sul mare, io Gabriele e Laura abbiamo una visione simile del viaggio, e ci siamo gustati le tempeste o lo scorrere placido dell'acqua sotto lo scafo, abbiamo visto un delfino, abbiamo ammirato dai ponti di passeggiata luoghi come la rocca di Gibilterra..
Passeggiare all'esterno di Serena è una bellissima esperienza, all'interno crea poche code, presenta zone di vero relax.. se la guardi bene trovi, nascoste, delle bellissime opere d'arte..
Ma il tutto è 'affogato' dalle pazzie di Farcus, ed in parte dalla grandezza della nave, che non favorisce i rapporti umani come potrebbe fare una Classica se non addirittura una Marina..
E' uno strano contrasto.. sinceramente spero di sentirne la mancanza, perchè lo merita.. ma sul momento scendere non mi ha lasciato il solito dispiacere nel cuore.. magari già domani vi saprò dire..
Sai.. in effetti.. dunque.. certo.. hemm..
Siamo entrati in quella zona quando era presente l'equipaggio, con una richiesta di accesso e non una pretesa..
Dopo i primi ingressi anche quando non c'era abbiamo.. approfittato..
Però ammetto che è stata la prima volta in vita mia che sono entrato in zone 'Crew Only' e su Vic in realtà, avrei voluto farlo da una vita..
L'aletta è fantastica, anche se mi è costata uno strano incidente (che magari racconterò..)
Dall'aletta, che è sopra il ponte di comando, si vivono momenti bellissimi..
C'è una immagine che ritrae lo stato d'animo con cui noi tre abbiamo viaggiato, e quello che porta tanta gente a scegliere il mare..
La posto in forma per non contravvenire ad una sacrosanta regola della netiquette e per rispetto verso le due persone, che non devono essere riconoscibili..
insieme, in armonia, con la bellezza davanti..
Anche noi eravamo così..
Un saluto
Manlio